Si, abbiamo una nostra struttura ad Albairate in provincia di Milano, dove vengono stoccate e controllate le nostre macchine utensili usate, oltre a varie altre strutture con le quale collaboriamo con dei partner selezionati.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti (generalmente mensili) delle nostre macchine utensili usate disponibili alla vendita, oppure scrivici una mail indicandoci il tipo di macchina utensile usata richiesta, sarai informato in anteprima del suo arrivo.
Purtroppo nonostante il nostro impegno non è possibile garantire un aggiornamento istantaneo delle disponibilità delle nostre macchine utensili usate, per maggiori informazioni contattaci telefonicamente, con l’apposito modulo in tempo reale o scrivici una mail.
Purtroppo il magazzino non è sempre aperto ed avendo anche macchinari depositati presso altri magazzini è sempre opportuno contattarci preventivamente per concordare il giorno e l’ora della visita.
Purtroppo il magazzino non è sempre aperto ed avendo anche macchinari depositati presso altri magazzini è sempre opportuno contattarci preventivamente per concordare il giorno e l’ora del ritiro.
Siamo sempre alla ricerche di macchine utensili usate da ritirare!
E’ semplicissimo, scriveteci una mail dove indicate tutti i vostri dati sociali, persona di riferimento, numero di telefono e esperienza lavorative, sarete ricontattati appena possibile. Siamo sempre alla ricerca di collaboratori.
Qualsiasi, siamo sempre interessati al ritiro di macchine utensili usate; valutiamo ogni genere di richiesta, dal semplice ritiro diretto al ritiro leasing o beni di provenienza fallimentare, sia esso lotto singolo o di intera azienda, sia sul territorio nazionale che estero.
Si, tutte le macchine utensili usate e le attrezzature usate presenti sul nostro sito, sono di nostra esclusiva proprietà e, salvo lavori di manutenzione, sono subito pronte alla vendita; solo occasionalmente ospitiamo beni di terzi.
Tutte le macchine utensili usate presenti sul nostro sito sono di nostra esclusiva proprietà; per garantirci una più ampia visibilità sul mercato sia nazionale che estero ci appoggiamo anche a siti di pubblicità, collaborazione con partner commerciali e portali di mediazione; potete contattarci direttamente oppure attraverso il vostro canale di preferenza.
No, se vuoi vendere la tua macchina utensile usata, contattaci e riceverai un’offerta per un nostro acquisto diretto.
La vendita di macchine utensili usate, soprattutto se a controllo numerico, richiede opportune competenze e controlli accurati sui macchinari, che possono essere effettuati solo presso il nostro magazzino; queste verifiche richiedono tempo ed investimento economico, pertanto non è possibile garantire questi standard qualitativi con un lavoro di mediazione; inoltre in caso di reale interesse è subito possibile una trattativa diretta e concreta senza riserve o attese di decisioni da parte del proprietario del bene. Tutte le macchine utensili usate presenti sul nostro sito sono in vendita (salvo diversa indicazione), non ci sono “specchietti per le allodole”.
No, se vuoi vendere la tua macchina utensile usata, contattaci e riceverai un’offerta per un nostro acquisto diretto.
Certezza dei tempi concordati ed immediato realizzo, nessuna sorpresa e perdita di tempo, nessuna responsabilità nei confronti del futuro acquirente; vendendo a noi infatti tutti i possibili reclami legati a malfunzionamenti futuri o infortuni sul lavoro del prossimo utilizzatore della vostra macchina utensile usata (N.B.: Responsabilità penale a carico di chi immette la macchina utensile usata sul mercato finale), saranno scongiurati; saremo noi infatti responsabili in tutto e per tutto, e ci occuperemo noi di prepararla al trasporto e ritirarla.
Si! Che siano di provenienza certa o di ritiro da fallimento, verifichiamo scrupolosamente ogni singola parte delle nostre macchine utensili usate e, anche per le macchine vendute con la formula del “visto e piaciuto”, sostituiamo tutte le parti che risultassero essere rotte o oltre i limiti del corretto funzionamento.
Si, tutti i lavori necessari vengono effettuati nel nostro magazzino prima della messa in vendita.
Nonostante ci si adoperi per effettuare i più scrupolosi controlli ed effettuare le più importanti manutenzioni generali, il bene usato ha comunque una “vita precedente” ed è pertanto intrinseco che abbia un decadimento temporale, allineato alla svalutazione rispetto al bene nuovo.
Offrire una reale garanzia integrale comporta un accurato lavoro di revisione ed una “tutela” sulle possibili rotture occulte nel medio periodo, quindi questo è possibile solo con un adeguato compenso economico; in ogni caso anche le macchine utensili usate vendute nella formula “visto e piaciuto”, vengono sottoposte a rigorosi controlli meccanici ed elettronici atti a garantirne il buon funzionamento.
Si! Specialmente nel caso di vendita con la forma di “visto e piaciuto” siamo noi i primi ad invitarvi a verificare di persona e con un vs. tecnico di fiducia l’effettivo stato di conservazione della macchina utensile usata.
No, purtroppo non siamo attrezzati per questo genere di prove, (utensili, attrezzature di staffaggio, liquidi di taglio, smaltimento trucioli, ecc…); si possono comunque effettuare verifiche accurate attraverso i moderni strumenti di misura quali comparatori, micrometri e per chi lo richiedesse anche prova ball-bar.
Si, ma generalmente questi servizi sono sempre esclusi dal prezzo di vendita proposto, possiamo comunque offrirli avvalendoci del supporto di partner qualificati.
Si, generalmente però prestiamo interventi di manutenzione solo sulle macchine utensili usate da noi vendute.
Generalmente chiediamo che la macchina utensile usata venga pagata integralmente prima del ritiro, o quantomeno che vi sia una garanzia concreta sul pagamento stesso.
Per quanto riguarda le macchine utensili usate più recenti e marcate “CE”, possiamo proporre un leasing strumentale.
Valuteremo comunque insieme la soluzione di pagamento ottimale.
Sia nell’acquisto che nella successiva rivendita di macchine utensili usate, operiamo su tutto il territorio nazionale ed estero, senza alcuna limitazione.
Si, se ci proponete un macchinario da ritirare del quale non siamo a conoscenza o ci fate vendere una nostra macchina utensile usata, sarà nostra premura ricompensarvi nel miglior modo possibile.
Immediato, generalmente con acconto alla definizione ed il saldo totale del macchinario al ritiro con le modalità richiesteci dalla parte venditrice.
Si, siamo sempre in cerca di macchine utensili usate de ritirare.
Si, abbiamo a diposizione un muletto con portata fino a 15q ed un carro ponte con bilancino fino a 100q.
No, purtroppo non ci è possibile vendere una macchina utensile usata che non sia in regola con le normative vigenti per il territorio di destinazione, a meno che la vendita non avvenga attraverso commercianti e/o esportatori per paesi dove questi obblighi non siano richiesti.